«
»


Nov
8

Sorrento

Posted by gwineth in Everyday life

Il sole è bellissimo, la costiera anche… peccato che a me faccia di nuovo male l’occhio e quindi sono costretta a girare di giorno con gli occhiali da sole (la benda no, per via del trucco) e di sera a restare in albergo, perchè dopo una giornata sotto i fari da 1000 non riesco ad alzare la palpebra o quasi :(
Spero di stare meglio domani, nel frattempo mi chiedo: sarà meglio la pizza di qui o quella che ho mangiato a Napoli?
E soprattutto… meglio la pizza di Napoli o quella di Roma? Da amante dei campanilismi, voto per la prima: a Roma è troppo sottile, il pomodoro viene messo in sugo e non fresco e la mozzarella è tutta un’altra cosa… Andrea però è un accesissimo sostenitore della pizza “Urbe style”, tanto che qui non vorrebbe nemmeno entrare nelle pizzerie, se non fosse che i ristoranti costano decisamente più del budget che abbiamo per i pasti.
Sono contenta di fare questa troupe con Nashil: se all’inizio pensavo che sarebbe stata difficile, perchè mi avrebbe chiesto di tutto e di più, invece sto scoprendo che è molto dolce e protettivo e che fa di tutto perchè io non debba preoccuparmi altro che di quello che facciamo qui. A lui va, indubbiamente, un bacio virtuale.

Leave a Reply

Comment

Spam Protection by WP-SpamFree

Elenn sìla lùmenn' omentielvo is Stephen Fry proof thanks to caching by WP Super Cache

encyclopedie & Credit counseling & national guard