«
»


Oct
13

Bologna #7

Posted by gwineth in Everyday life

Stamattina giocavo in casa, visto che siamo andati da Fiorillo, un restauratore molto bravo amico di mio padre. PS ha cercato di recuperare, portandomi un fiore… se non fosse che ne aveva comprato anche uno identico per usarlo nelle registrazioni. Vabbè. Mi sono resa conto di quanto tempo ho passato fuori Bologna quando ho portato i ragazzi a fare una ripresa panoramica, scoprendo che nel frattempo gli alberi sono cresciuti troppo e non si vede più la città bene come prima :(
Dovevamo finire le riprese alle 14 e siamo andati avanti fino alle 17. Meno male che avevo chiesto di poter passare a salutare i miei… Meno male che mio padre ha trovato il tempo di venire lui a salutarmi. Meno male che mia madre mi ha accompagnata in stazione, per salutarmi… Meno male (-_-) che il treno ha fatto anche 1 ora di ritardo quando io ero già in viaggio…

Nota positiva: questa sera ero a giocare con G. e uno dei ragazzi nuovi che abbiamo al tavolo mi ha regalato un bellissimo quaderno su cui scrivere il “diario di viaggio” di Melisande!

Leave a Reply

Comment

Spam Protection by WP-SpamFree

Elenn sìla lùmenn' omentielvo is Stephen Fry proof thanks to caching by WP Super Cache

encyclopedie & Credit counseling & national guard