«
»


Oct
10

Bologna #4

Posted by gwineth in Everyday life

Comprendo perfettamente BimboDani quando mi diceva che venendo a Bologna si sentiva in vacanza. Qui il ritmo è molto più umano e vivibile rispetto alla caotica Roma. In effetti, la capitale va bene solo per i turisti, che hanno il tempo di viverla nei suoi lati più affascinanti, ma viverci è un vero stress!! Oggi mi sono goduta le strade di sempre, l’atmosfera accogliente, scegliendo di andare sempre e solo a piedi, un po’ per tenermi in esercizio e un po’ per poter assaporare ogni angolo, ogni viuzza, ogni dettaglio. In pieno remember, sono anche passata in facoltà da Morak, per fare una bella chiacchierata sulle panchine dei giardinetti di ingegneria. Incredibile pensare che, se la vita avesse preso una strada diversa, magari oggi anch’io sarei là dentro!
Credo fossero almeno 8 anni che non prendevo un the, al pomeriggio, a casa di Fafà… accidenti, ne è passato di tempo… se solo avessi potuto, mi sarei voluta fermare qualche ora di più. Spero recupereremo :)

In serata, spedizione con PS e la troupe da “Silvio”, un ristorante noto a Bologna per antipasti e dolci iperabbondanti e numerosissimi. Di fatto, devono aver capito che tutti andavano lì per ordinare solo quelli, mangiando bene e spendendo pochissimo… e così alla fine della cena ci siamo beccati un salatissimo conto da 50 euro a testa… SOB! Le mie finanze sono ufficialmente in lutto.

Leave a Reply

Comment

Spam Protection by WP-SpamFree

Elenn sìla lùmenn' omentielvo is Stephen Fry proof thanks to caching by WP Super Cache

encyclopedie & Credit counseling & national guard