«
»


Oct
9

Bologna #3

Posted by gwineth in Everyday life

Giornata casalinga! Questa mattina, giardinaggio con la mamma. Pomeriggio da mio zio, che è sempre più sordo e brontolone, ma a cui voglio un sacco di bene. Certo, se non rovesciasse per terra le patatine che il cuginetto piccolo custodisce con tanta cura sarebbe meglio ma… che ci vuoi fare?

Speravo di incontrare Zoltar e Artemisia, ma so come va quando ci si vede solo nei weekend e immagino fossero “in altre faccende romanticamente affacendati” ;) Idem per Sacrifice… accidenti, più che una settimana mi sarei dovuta fermare 1 mese!!

Serata di chiacchiera, a casa di Carlo, insieme a tutta la compagnia o quasi. E’ bello lasciare che nella stanza accanto proseguano discorsi che sono sempre gli stessi (ahhh che nostalgia!) per rifugiarsi in tre o quattro nella camera da letto del padrone di casa, e chiacchierare di tutto quello che ci sta capitando. Alla fine sono arrivati anche Lele e la Wicca, al suo primo “approccio in società”: timidissima, anche se di solito non lo è. Per fortuna c’ero anch’io, così si è sentita più a casa.

Il pensiero più forte va a Norby, che mi ha mandato, come al solito, un SMS bellissimo. There’s no mountain too high, no river too wide…

2 Responses to “Bologna #3”

  1. Added by norby on October 24th, 2005 at 12:43 am

    Mi sarebbe piaciuto poter essere a Bologna almeno una sera (oltre a quella di Ravenloft) prima che partissi, per parlare un pò e passare un altro pò di tempo assieme. Pare però che le nostre strade siano destinate ad incrociarsi solo brevemente in questo periodo. Quello che conta alla fine é proprio questo, che nonostante le forti correnti spingano in diverse direzioni, riusciamo ancora, caparbiamente, a fare si che le nostre strade convergano in alcuni momenti davvero speciali… :)

  2. Added by artemisia on October 25th, 2005 at 1:33 pm

    mi dispiace che non siamo riusciti ad incontrarci, mi avrebbe fatto molto piacere…. alla prossima, spero presto!

Leave a Reply

Comment

Spam Protection by WP-SpamFree

Elenn sìla lùmenn' omentielvo is Stephen Fry proof thanks to caching by WP Super Cache

encyclopedie & Credit counseling & national guard